Come applicare lo smalto semipermanente Goldnail

Lo smalto semipermanete Goldnail è un prodotto usato nei migliori centri estetici , è un prodotto dalla semplicissima applicazione come vedete dal video e dalla rapida rimozione , per questo può essere usato anche dalle persone che ora si sono affacciate nel mondo della ricostruzione unghie e dei gel semipermanenti.


Iscriviti al nostro canale Youtube e rimani aggiornato sulle ultime novità , sugli ultimi video tutorial inseriti! Nella sezione dedicata ai gel color potrete visionare da vicinoo tutti i colori disponibili per una scelta ancora più precisa del colore.


Nella categoria “color” sono presenti 56 colori. I gel sono tutti di media densità e sono molto semplici da stendere perchè autolivellanti. Ottimi sia per l’unghia interea si per frensh colorati. Necessitano di sigillante.


La categoria gel neon è formata da 6 colori. Sono gel particolarmente lucenti e fluorescenti alle luci di Wood (Black Light), di media viscosità. Necessitano di essere sgrassati e di sigillante.


I gel UV glitter attualmente in catalogo sono 23. Gel dal grande effetto visivo e di facile lavorazione. Renderanno ogni vostra creazione spettacolare. I gel UV glitter Goldnail sono formati da glitter particolarmente sottili (micro-glitter), e proprio grazie a questa loro formulazione sono un prodotto vincente nel mercato delle unghie.


La linea gel metallico è attualmente di 16 colori. Sono gel di media-bassa viscosita’ e si adattano a qualsiasi gel da ricostruzione. Poi il catalogo si chiude con 5 colori pastello e 8 scintillanti, la grande novità del 2013.


Abbiamo realizzato queste serie di video per essere in contatto sempre più diretto con le nostre consumatrici. I video tutorial , come quello dello smalto semipermanente in pochi minuti spiega il maniera più chiara e comprensibile di un catalogo come effettuare tutti i passaggi per l'applicazione del semipermanente. Poi ci sono i video dei gel color che indirizzano l'eventuale acquisto in maniera sempre più chiara e precisa.