Smalto semipermanente


Lo smalto semipermanente Goldnail ha una durata di circa 3 settimane. E’ un prodotto di fabbricazione tedesca, quindi di alta qualità. Lo smalto semipermanente è un prodotto molto semplice da utilizzare adatto sia ad un esperta onicotecnica che vuole proporre questo servizio nel suo centro, sia a persone poco esperte che vogliono fare la manicure comodamente a casa. La linea si semipermanenti Goldnail propone 50 colori moda nella sua gamma di smalti che vanno dai più comuni rossi e rosa ad una serie di colori molto particolari come i neon, i glitter e i metallici.
Il metodo di utilizzo dello smalto semipermanente è davvero molto semplice e lo riassumiamo qui di seguito in pochissimi step.

MODO D’USO SMALTO SEMIPERMANENTE

1 – Preparare l’unghia spostando le cuticole con lo spingicuticole , eliminare le eventuali pellicine e opacizzare l’unghia con il mattoncino buffer
2 – Applicare il primer Goldnail e lasciarlo asciugare all’aria per qualche minuto
3 – Applicare il pre-gel , che fà da base al semipermanente e catalizzare in lampada UV per 2 minuti (il lampada LED per 30 secondi)
4 – Applicare il colore di smalto preferito e lasciarlo catalizzare in lampada UV per 2 minuti (il lampada LED per 30 secondi)
5 – Applicare il Fix-gel, che fà da sigillante allo smalto e lasciarlo catalizzare in lampada UV per 3 minuti (il lampada LED per 45 secondi)
6 – Leviamo lo strato di dispersione con il cleaner sgrassante ed il nostro smalto semipermanete è pronto

Qui di seguito è possibile vedere il nostro video tutorial Step by step per l’applicazione dello smalto semipermanente

LA GAMMA COLORE DEGLI SMALTI SEMIPERMANENTI GOLDNAIL

colore smalto semipermanenteQuesta è la nostra attuale gamma colori dello smalto semipermente Goldnail. Il formato vendita dello smalto semipermanente è da 12ml.

 

 

 

 

 

 

RIMOZIONE DELLO SMALTO SEMIPERMANENTE GOLDNAIL

La rimozione dello smalto semipermante è davvero molto semplice, qui di seguito illustriamo i semplici step da eseguire.

1 – Opacizzare l’unghie con la lima Buffer o la lima banana 180/180
2 – Immergere le unghie nel remover per lo smalto semipermante per circa 15 minuti
3 – Aiutarsi con un bastoncino d’arancio ad alzare lo smalto semipermanente che verrà via come una pellicola
4 – Eliminare gli eventuali residui rimasti sull’unghia con il remover