Lime & accessori

lime per la ricostruzione unghie

lima banana

LIME BANANA

Lime per la ricostruzione unghie curve. Sono disponibili nelle versioni zebra,nere e bianche di varie granulosità. Sono utili sia per le ricostruzioni unghie in gel che in acrilico. La sua speciale curvatura permette di raggiungere le zone meno accessibili. Ottima per opacizzare lo smalto semipermanente prima della rimozione.
Formati disponibili : Zebra 100/180 – Bianca 100/180 – Nera 100/180

 

 

lima dritta

LIME DRITTE

Hanno le stesse caratteristiche delle loro gemelle in forma banana. Adatta alla limatura dei gel UV nelle farie fase della ricostruzione unghie. Sono lime lavabili e sterilizzabili di lunga durata.
Formati disponibili : Zebra 100/180 – Bianca 100/180 – Nera 100/180

 

 

 

lima buffer

BUFFER

Il blocco bianco detto anche buffer, è sicuramente una delle lime più usate nella ricostruzione unghie. Indispensabile per opacizzare l’unghia nella preparazione della ricostruzione sia in gel che in acrilico. Serve anche per eliminare i residui di limatura e per levigare il letto ungueale. Molto usata anche nel processo di applicazione dello smalto semipermanente. Lavabile e sterilizzabile
Formati disponibili : Bianco

 

 

lima mezzaluna

LIME MEZZALUNA

La lima mezzaluna è una speciale lima a doppia forma, un lato curvo ed uno dritto, quindi scelta dalla maggior parte delle estetiste per la sua versatilità. Ottima per la limatura e modellatura dei gel, ma di grande prestazioni anche per le tips. Questa lima garantisce un risparmio di tempo e risultati professionali.
Formati disponibili : Zebra 180/180

 

 

lima ampia

LIMA AMPIA

La lima ampia zebrata 100/180 grazie alla sua forma permette di avere una zona di limatura più ampia delle tradizionali lime. Ha una grande resistenza ed è ottima per le modellazione dei gel e tips. La lima è lavabile e sterilizzabile.
Formati disponibili : Zebra 100/180